30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Carabinieri di Monza: controlli. Furti e denunce

16 Settembre 2010

Nel pomeriggio un 31enne di Nova Milanese, pregiudicato, è stato beccato dai carabinieri al centro commerciale “Auchan” mentre cercava di rubare articoli elettronici per un valore di 70 euro, portandosi a casa una denuncia a piede libero. Nella notte invece, un operaio 23enne, residente a Monza, si è visto denunciare perché alla guida nonostante la revoca della patente. A fargli compagnia anche un 26enne boliviano, fermato per un controllo e trovato privo di documenti validi per il soggiorno in Italia ed un 43enne di Macherio, denunciato perché alla guida del suo ciclomotore completamente ubriaco

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi