24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, cambio al vertice per Afol Tognini nuovo amministratore

7 Settembre 2010

Cambio della guardia ai vertici di Afol. L’agenzia di formazione orientamento e lavoro, detenuta per il 100% dalla Provincia di Monza, è un’azienda speciale costituita nel 2008 che si occupa di promuovere attività di formazione professionale, di orientamento e servizi al lavoro. L’avvicendamento, deciso in queste ultime ore, ha portato alla nomina come nuovo amministratore unico diMarco Tognini, 34 anni, monzese che ha preso il posto di Valentino Marchiori, 62 anni, vimercatese, nominato al vertice della agenzia a dicembre del 2008.

“La Provincia ringrazia Marchiori per lo splendido lavoro svolto, che si è rivelato ancor più prezioso in un periodo come questo segnato dalla grave crisi occupazionale che ha colpito anche la Brianza – spiega Dario Allevi, Presidente della Provincia -. Diamo il benvenuto a Marco Tognini certi che saprà continuare il cammino intrapreso dal suo predecessore e dare nuova linfa all’Agenzia, potenziandone l’attività e la capillarità degli interventi”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi