14 Giugno 2021 Segnala una notizia

Busnago Volley: una serata con le squadre

8 Settembre 2010

Il Busnago Volley alza il sipario e sabato dal palcoscenico della piazza del Comune del paese alle ore 21.00, presenterà  a tutti la formazione che il prossimo anno disputerà il campionato di serie A2. Una serata di grande spessore, durante la quale verranno ufficializzati gli ultimi acquisti e verrà dato il via ufficiale alla campagna abbonamenti. Sarà l’occasione per vivere un’intera sera affianco alle proprie beniamine neroarancio e di conoscere dal vivo tutte le curiosità e le informazioni che riguardano questo nuovo campionato.

Questa presentazione, alla quale interverranno tutte le autorità locali, gli sponsor e i supporter, darà la possibilità di conoscere anche le formazioni del settore giovanile della società busnaghese, da sempre fiore all’occhiello di una gestione improntata sui giovani. Verrà, inoltre, data l’opportunità ai presenti di conoscere la formazione che questa stagione scenderà sui campi della serie D, difendendo il nome ed i colori della società di Busnago.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi