05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio: ubriaco tampona un’auto. Fuggito è stato arrestato

6 Settembre 2010

Ha causato un incidente perché guidava ubriaco. Fermato dai carabinieri è stato arrestato per omissione di soccorso e la sua patente è stata revocata, come prevede il nuovo codice della strada.

C.P, nato Moldavia, 1982, celibe, operaio. Nel pomeriggio di ieri ha tamponato violentemente un’auto in viale Lombardia, causando il ferimento di due coniugi e della loro bimba di un anno. Fuggito immediatamente, l’uomo è stato raggiunto dai carabinieri poco dopo nel parcheggio del centro commerciale “Bennet”. Rifiutato il controllo tramite etilometro e dopo aver opposto resistenza ai militari tentando la fuga, è stato arrestato per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. La sua auto è stata sequestrata e con essa gli è anche stata revocata la patente.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi