30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio, niente ferie per la Lampada

10 Settembre 2010

La Lampada di Aladino fa il punto dell’attività estiva. L’associazione onlus per l’assistenza globale al malato oncologico che ha sede a Brugherio, nel mese di agosto è rimasta “aperta per ferie”. Una prima esperienza per la onlus motivata dalla crescente richiesta di aiuto in un periodo dell’anno particolarmente difficile per chi è malato.

In totale sono stati 1.700 i chilometri percorsi per i servizi di accompagnamento, spalmati su 66 viaggi, percorsi dai volontari verso: Istituto dei Tumori di Milano, San Raffaele, Niguarda, Ospedale di Rho, San Gerardo e Policlinico.

La Lampada, proprio perché offre gratuitamente i servizi di trasporto ricerca di volontari e donatori per continuare a sostenere le attività. Per informazioni contattare il numero 039-882505 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi