04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio: giovane pusher in manette

15 Settembre 2010

Era già stato segnalato più volte ma lui, marocchino 26enne, ha rischiato la sua libertà pur di guadagnare vendendo hashish, fino a perderla. Ieri notte, durante un servizio antidroga dei carabinieri di Brugherio, alcuni militari hanno deciso di controllare via Dei Mille, spesso oggetto di telefonate di residenti, che si lamentavano della presenza di uno spacciatore.

Arrivati sul posto, i carabinieri hanno osservato da lontano i movimenti di un uomo che, già dopo pochi minuti, si è rivelato essere il pusher. E.K., marocchino residente in via Marsala, è stato colto sul fatto mentre cedeva dosi di hashish ad alcuni clienti, tra cui minorenni, i quali si recavano da lui provenendo da ogni parte della Brianza. Nelle sue tasche i militari hanno scovato 35 grammi di hashish suddivisi in dosi e 465 euro in contante. Segnalati i 14 clienti identificati, i carabinieri hanno arrestato il giovane venditore.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi