02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Aurora: presentazione squadra A1

14 Settembre 2010

In vista dell’inizio del Campionato Italiano di Serie A1, la squadra Aurora Ugf Assicurazioni, giovedì 23 settembre alle ore 20.30, apre le porte del palazzetto sevesino per presentare la rosa completa a disposizione del coach Marco Bergna. Si tratta di una squadra composta per gran parte da giovani giocatori, in linea col progetto sportivo proposto da Briantea84.

Anche quest’anno, in occasione delle partite casalinghe dell’Aurora Ugf, sarà abbinato un concorso a premi, che però sarà formulato diversamente rispetto alla scorsa stagione. Il titolo del concorso è: CON NOI SI VINCE SEMPRE!

Questo allenamento a porte aperte è un invito anche per tutti i tifosi della squadra brianzola, unica compagine lombarda ad affrontare la massima serie del campionato nazionale. Dopo il successo di pubblico che ha contraddistinto il Campionato Europeo U22, l’auspicio è che l’appuntamento con il basket in carrozzina sia entrato nelle abitudini dei sevesini e non solo, e che la passione per questo sport trovi sempre più consensi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi