02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Al Vero Volley il quinto “Trofeo Pia Grande”

8 Settembre 2010

vero-volley-milanoPalestra piena all’Elisa Sala per il quinto Trofeo “Pia Grande” che va ai padroni di casa: il Vero Volley. Il memorial giunto quest’anno alla sua quinta edizione è un appuntamento fondamentale per il Consorzio monzese, che fa l’altro coincide con l’inizio ufficiale della stagione sportiva.

Per onorare la memoria dell’assessore allo Sport di Monza prematuramente scomparsa e per soddisfare le attese degli appassionati e sostenitori del Consorzio, la presidentessa Alessandra Marzari ha deciso di mandare in campo per il suo debutto a Monza la serie A2 Maschile del Consorzio: Vero Volley Milano.

Per il Vero Volley contro il Libers Cantù è sceso in campo il sestetto composto dalla diagonale Mattera, Di Manno (palleggiatore ed opposto), centrali Insalata e Vajra, bande Angelov e Janusek, libero “Sukku” Cauteruccio.

La squadra del consorzio monzese con un gioco affiato nonostante le sole due settimane di lavoro si aggiudica la partita per 3 a 1 (25-18, 25-19, 17-25, 25-22).

“Un esordio positivo, – dice l’assistant coach Mauro Marchetti – l’inserimento dei nuovi giocatori richiederà ancora l’affinamento dei meccanismi e degli automatismi di gioco, che saranno oggetto dell’attività in palestra e della messa a punto con il programma intenso delle prossime amichevoli”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi