27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: e Robe Di Kappa insieme per le prossime 3 stagioni

23 Settembre 2010

Acqua-Paradiso-SisleyMade in Italy sulle maglie dell’Acqua Paradiso Monza. Basic Italia Spa, licenziataria italiana del marchio KAPPA e l’Acqua Paradiso rendono noto di aver sottoscritto per le prossime tre stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica della formazione allenata quest’anno da Luca Monti. Il noto logo degli Omini sarà presente sui completi tecnici da gara e di allenamento degli atleti arancio blu.

KAPPA, marchio che da anni è presente nelle più prestigiose sponsorizzazioni nel mondo del calcio, del rugby, del golf, della vela, dell‘hockey e dello sci e torna a sponsorizzare il volley maschile dopo alcuni anni di assenza.

“Era nostro desiderio tornare a sponsorizzare una squadra maschile – spiega Raoul Pinacci, Responsabile Marketing di Kappa – e ci si è presentata Monza, una squadra ambiziosa e di prima fascia. Doteremo l’Acqua Paradiso di una nuova linea di abbigliamento che sarà disponibile da metà ottobre, inoltre, offriremo ai supporter la possibilità di acquistare le divise da gioco all’interno del palazzetto, grazie a un spazio per merchandising.”

“Siamo onorati di poter avere sulla nostra maglia un brand importante e internazionale come quello di Robe di Kappa – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – ma non è solo una questione di blasone. Avere il materiale migliore per i giocatori del Monza è fondamentale per svolgere al meglio la propria attività.”.

Kappa è uno dei marchi del gruppo torinese BasicNet SpA, leader nei settori abbigliamento sportivo e per il tempo libero. Quotato alla Borsa di Milano, detiene anche i brand Robe di Kappa, Superga, K-Way, Lanzera, Jesus Jeans, Anzi Besson. Opera nel mondo attraverso un network globale di imprenditori indipendenti, licenziatari dei marchi e distributori dei prodotti, integrati tra loro e con la holding attraverso il web. Compito del Gruppo è fornire ai suoi partner-imprenditori strategie e servizi di marketing, ricerca e sviluppo, industrializzazione e controllo qualità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi