29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: domani allenamento con l’Egitto. Oggi primo allenamento di Rauwerdink

16 Settembre 2010

Rauwerdink_JeroenI polacchi dello Jastrzebsky Wiegel fanno posto all’Egitto di Giacobbe. L’Acqua Paradiso Monza non si allenerà quindi con la squadra polacca (hanno annullato il viaggio in Italia) e domani alle 17:30 effettuerà un allenamento congiunto con la nazionale egiziana. Aggregato al gruppo l’olandese Jeroen Rauwerdink, oggi pomeriggio effettuerà il suo primo allenamento della stagione. La squadra africana allenata da Antonio Giacobbe, e prossima avversaria dell’Italia al Mondiale, sarà ospite degli arancio blu sino al 21 di settembre.

“La scelta di Monza è stata dettata principalmente dalla vicinanza alla sede che ospiterà la nostra prima fase del Mondiale – spiega il tecnico Giacobbe – Penso e spero che la nostra preparazione possa raggiungere il livello che abbiamo programmato, per questo ritengo che  il  soggiorno a Monza sarà di estrema importanza per affrontare il nostro impegno. Voglio anticipatamente ringraziare tutta la vostra Società e specialmente il  Direttore Sportivo Marchioni e l’allenatore Monti per la sensibilità e disponibilità dimostratami.”

L’Acqua Paradiso dopo l’allenamento di domani è attesa al Torneo “Le 2 torri Memorial Savoldi” in programma il 18 e 19 settembre a Bergamo, mentre, il 25 settembre sarà la volta di un allenamento congiunto con la neopromossa in A2 Volley Milano (ore 16.30 Pala Iper).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi