02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

10 borse di studio per gli studenti di Bovisio Masciago

13 Settembre 2010

Un bando di concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio dedicate alla memoria di tutti i presidenti e dirigenti che si sono adoperati per la fondazione ed il funzionamento della Scuola Professionale Arti e Mestieri di Bovisio Masciago: lo ha deciso la Giunta comunaleapprovando uno stanziamento di 10.000 euro.

Le dieci borse di studio, dell’ammontare di 1000 euro ciascuna, saranno destinate a ragazzi e ragazze residenti a Bovisio di età non superiore ai 25 anni, che frequenteranno nell’anno scolastico 2010/2011 una scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico/professionale, ovvero un corso di specializzazione tecnico/professionale post-diploma, indipendentemente dall’anno di frequenza.

Il termine ultimo di consegna per le domande, sarà il 19 novembre 2010. Per maggiori informazioni clicca qui

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi