05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate. Comparto area ex- Bassetti: via alla riasfaltatura delle strade

12 Agosto 2010

Vimercate-lavoriSono in via di ultimazione i lavori di riqualificazione previsti dal piano integrato di intervento nel comparto dell’area ex-Bassetti. Nell’ambito del piano, come previsto dagli interventi di urbanizzazione, è prevista la riasfaltatura delle vie interessate dal comparto, che sarà effettuata dal 24 agosto fino al 10 settembre.

I lavori interesseranno la via Milano, via Risorgimento, via Crocefisso, via Moro e via II Giugno e si svolgeranno prevalentemente in orario notturno, per limitare i disagi provocati dall’interruzione del traffico.

{xtypo_rounded2} Nel dettaglio il calendario dei lavori e le zone interessate:

Rotatoria di via Crocefisso/Ronchi/Risorgimento/Ospedale
Lavori in corso dalle ore 21.00 alle ore 6.00 nei giorni 24/25, 25/26, 26/28 e 27/28 agosto
Il traffico proveniente da via Ospedale a via Risorgimento sarà deviato in via Ronchi, il traffico da via Ronchi e piazza Marconi sarà deviato in via Cremagnani e il traffico da piazza Marconi in via Ronchi sarà deviato in via Milano.

Rotatoria tra piazza Marconi/Milano/Vittorio Emanuele
Lavori in corso dalle ore 21.00 alle ore 6.00 nei giorni 26/27, 27/28, 30/31 agosto 31agosto/1 settembre 1/2, 2/3 settembre (conseguenti ai lavori di avanzamento alla rotonda di via Crocefisso/Ronchi/Risorgimento/Ospedale).
La via Milano sarà regolamentata a senso unico alternato di circolazione.

via II Giugno e via Moro
Lavori da mercoledì 1 a venerdì 3 settembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00. In questo periodo sarà vietato il transito veicolare

via Risorgimento
Lavori da lunedì 6 a venerdì 10 settembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00 suddivisi in diversi tratti (via Brianza – via Chiesa e via Chiesa – via Crocefisso), in questo periodo e nei tratti interessati sarà vietata la circolazione.
In prossimità dei cantieri il traffico, in direzione sud-nord, sarà deviato lungo il percorso via Brianza, Milano e piazza Marconi oppure via Brianza, M. di Boves e Chiesa, viceversa in direzione nord-sud sarà deviato in via Milano oppure nei percorsi alternativi di via Chiesa, M. di Boves e Brianza e di via Filzi, Crocefisso, Chiesa, M. di Cefalonia, El Alamein e tratto sud di via Risorgimento.

Sul sito internet comunale è possibile consultare l’ordinanza della Polizia Locale con la spiegazione puntuale dei lavori in corso e delle deviazioni del traffico. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi