26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vacanze finite Busnago Volley si prepara al campionato

30 Agosto 2010

La palestra di Busnago riapre i battenti e da oggi è ufficialmente aperta la stagione 2010/11. Dopo gli innumerevoli colpi di mercato, che hanno potenziato la rosa, le nuove giocatrici sono a disposizione di coach Davide Delmati presso la palestra busaghese per la ripresa delle attività.

Nonostante i molti volti nuovi, l’ambiente pare abbia già recepito le prime esigenze del tecnico nerarancio, che ha già programmato le prime sedute tecniche dell’anno. Le nuove atlete, che appaiono tutte ben motivate, sosterranno due allenamenti giornalieri, uno al mattino e uno pomeridiano; in alternanza lo staff del tecnico di Busnago ha fissato una seduta tecnica con la palla e una di potenziamento fisico, con l’obiettivo di arrivare al massimo della forma all’inizio del campionato.

Volley-Busnago

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi