04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Servizi anti lucciole della polizia locale: quindici multe in una sola notte

31 Agosto 2010

polizia-localeBlitz anti prostituzione della polizia locale. La notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana alcune pattuglie dei ghisa, con la collaborazione dei carabinieri, hanno effettuato una serie di controlli nel luoghi frequentati dalle lucciole, in particolare viale delle Industrie e via Nievo.

Il risultati finale dell’operazione parla di 15 violazioni amministrative tra cui l’ordinanza comunale che vieta la contrattazione di prestazioni sessuali in luogo pubblico. “Questi blitz – afferma l’assessore alla Sicurezza, Simone Villa – hanno come obiettivo una città vivibile e sicura. In particolare, in queste ultime settimane, si sono intensificate le azioni di contrasto al mercato del sesso, oggetto di numerose segnalazioni da parte dei monzesi esasperati. Si tratta di provvedimenti che hanno anche una valenza educativa e rappresentano uno stimolo al rispetto delle regole minime di decenza e di vivere civile”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi