01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Rugby: Monza sorride in C1. Velate ‘ghiacciato’ in C2

29 Agosto 2010

rugbymonzaL’ufficialità tanto attesa è arrivata: il Rugby Monza parteciperà al prossimo campionato di serie C1 (Elite Italia Nord-Ovest). Al contrario, doccia ghiacciata per il Velate, escluso dal campionato dai ‘cugini’ monzesi e ripescato in C2. La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato la composizione dei gironi: queste le squadre partecipanti alla C1 Nord-Ovest: Bassa Bresciana Leno, Parabiago, Borgo Poncarale, Cus Pavia, VII Torinese, Rho, Bergamo, Valtellina, San Mauro, Botticino e vincente di Gussago-Cernusco.

Delusione per l’esclusione del Velate, un brutto colpo per tutto il rugby della provincia brianzola, che oltre al Velate in C2 può contare anche sul Seregno in C3.

Prosegue intanto la preparazione atletica di Under 14, 16 e 18 Monza, oltre alla Seniores Maschile. Da settimana prossima torna in campo anche il minirugby e la femminile.

Confermata, infine, la presenza del grande allenatore francese, Pierre Villepreux, che terrà una lezione teorica riservata agli allenatori di rugby presso l’Urban Center di Monza il prossimo 8 settembre alle ore 17.30. A seguire i partecipanti e il mister francese si sposteranno al Chiolo per una sessione pratica con i giocatori della Selezione Lombarda Under 16.

Continuano a ritmo serrato anche le vendite di abbonamenti agli Aironi, la franchigia italiana partecipante alla Celtic League di cui il Monza è entrato a far parte nel ruolo di ‘Club fiancheggiatore’. Per info sull’abbonamento: www.rugbymonza.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi