02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Piscina di Vimercate: al via i corsi dal 4 settembre

30 Agosto 2010

piscinaTutti pronti con cuffia e costume per i nuovi corsi per la stagione 2010/2011 proposti dalla Vicusport Srl in collaborazione con la InSport Srl, società che gestiscono le piscine comunali di Vimercate poste in via degli Atleti 1. Oltre al classico ma amatissimo nuoto con corsi a partire dai tre anni di età, anche corsi di step, aerostep e Pilates e l’Acquagag, ovvero ginnastica a suon di musica immersi nell’acqua.

Il centro sportivo polifunzionale è dotato di una piscina coperta da 25 mt, una vasca didattica per bambini e acquafitness, una piscina scoperta da 50 mt e una sala per corsi e attività di fitness e ginnastica posturale e propone per la stagione 2010/2011, insieme ai tradizionali corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti anche lezioni di fitness e di ginnastica posturale.

Ognuno può scegliere la sua specialità preferita per tenersi in forma, a seconda delle proprie esigenze e delle proprie possibilità fisiche. Si può provare con il GAG (acronimo per gambe, addominali e glutei), per fare ginnastica a suon di musica, con lo step e altri piccoli attrezzi, con areostep e con Pilates.

Molto ricca la proposta che riguarda il nuoto per bambini e ragazzi fino a 14 anni. I corsi tradizionali si rivolgono a tutte le fasce di età: baby (3-6 anni), bambini (6-13 anni) e adulti (da 14 anni). Ci sono poi le attività pre-parto, con il corso per le gestanti, e le attività neonati, che coinvolgono piccoli da zero a tre anni. Varie, infine, le discipline di fitness in acqua.

Per informazioni si può contattare il Centro sportivo via mail all’indirizzo vimercate@insportsrl.it o consultare la brochure della attività sul sito internet comunale o all’indirizzo www.insportsrl.it.

Il numero telefonico attivato per l’occasione è 348.900.80.58.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi