30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: sfondano il bar con l’auto per portarsi via i videopoker

11 Agosto 2010

poliziadistatoRumore di vetri infranti, una sgommata e la fuga nella notte. Due malviventi ieri notte hanno sfondato la vetrina del “Match” di via San Rocco per rubare le macchinette del videopoker, ma un residente ha chiamato la polizia e i dispositivi sono stati recuperati.

Svegliato nella notte da un frastuono di vetri rotti, un 50enne si è affacciato alla finestra ed ha visto un’auto schizzare via, proprio da sotto casa sua, in coincidenza con la vetrina di un bar, ed ha chiamato il 113. La pattuglia, arrivata sul posto in pochi minuti, ha individuato la vetrina di un bar completamente distrutta, probabilmente dall’auto dei malviventi, che dall’interno avevano letteralmente sradicato due macchinette videopoker.

Allertati i proprietari e svolti i controlli di rito, i poliziotti hanno poi ricevuto la telefonata dei colleghi dell’Arma che, qualche ora più tardi, hanno rinvenuto l’auto dei fuggitivi con all’interno i due dispositivi elettronici riportanti segni di scasso. Non essendo riusciti ad aprire le casse delle macchinette, i ladri le hanno abbandonate. Tramite le telecamere di sorveglianza installate nella zona, le forze dell’ordine stanno tentando di risalire ai due malviventi, i quali si erano procurati un mezzo di trasporto rubandolo qualche giorno prima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi