02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Ospedale San Gerardo: ricoverato paziente colpito da H1N1

5 Agosto 2010

È attualmente ricoverato presso la Rianimazione Generale dell’Ospedale San Gerardo di Monza il paziente A.G. di 53 anni affetto da grave insufficienza respiratoria (ARDS). Il Paziente risulta positivo per infezione da virus influenzale A (H1N1) (cd. influenza suina).

Il paziente, già ricoverato presso l’Ospedale di Civitanova Marche e poi trasferito all’Ospedale Le Torrette di Ancona a seguito della segnalazione da parte dei curanti, è stato preso in carico dall’équipe di Monza della Rete Nazionale ECMO H1N1 vista la possibilità di ulteriori aggravamenti della funzione respiratoria.

Il paziente, trasferito da Ancona nella giornata di ieri, è attualmente sottoposto a ventilazione meccanica. Le sue condizioni sono gravi ma stabili e al momento non richiedono ulteriori supporti vitali. La prognosi rimane riservata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi