27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: momentanea inagibilità del front-office

3 Agosto 2010

A causa di un guasto all’impianto idraulico il front-office dell’ufficio territoriale di Monza in via Passerini, 5 è inagibile. Fino al ripristino della completa funzionalità dell’ufficio sono garantiti esclusivamente i seguenti servizi: appuntamenti, protocollo documenti urgenti e atti in scadenza.

Per gli ulteriori servizi non indicati è possibile recarsi presso gli Uffici Territoriali di: Desio in via Carlo Porta, 29 (tel. 0362-48081, fax 0362-4808208, e-mail dp.MonzaBrianza.utDesio@agenziaentrate.it) e Vimercate in via Torri Bianche, 3/7 (tel. 039-625651, fax 039-6256540, e-mail dp.MonzaBrianza.utVimercate@agenziaentrate.it).  Per la ricorrenza del santo patrono, il 3 agosto (se cade in un giorno feriale) l’ufficio apre al pubblico solo per gli adempimenti inderogabili e la ricezione degli atti in scadenza

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi