19 Giugno 2021 Segnala una notizia

Monza: giovane milanese rapinato da un transessuale

6 Agosto 2010

Ha rapinato il suo cliente poco dopo la “prestazione”, con l’aiuto di due complici. M.D.A., transessuale brasiliano 27enne, nella tarda serata di ieri, ha avuto un rapporto con D.I., 20enne di Milano, nei pressi di viale Sicilia. Quando il giovane si è avviato a piedi verso la sua auto però, M.D.A., aiutato da due “colleghi”, lo ha raggiunto, strattonato e rapinato del cellulare. Il giovane derubato però, ha avvistato una pattuglia di carabinieri e, sbracciandosi, ha attirato l’attenzione dei militari, ai quali ha raccontato l’accaduto. La pattuglia, dopo un breve giro di perlustrazione, ha individuato il transessuale rapinatore e lo ha denunciato per rapina, restituendo il telefonino al suo cliente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi