24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, fuori pericolo il paziente colpito da virus H1N1

16 Agosto 2010

Le condizioni di A.G., 53 anni affetto da grave polmonite H1N1 associata, ricoverato prima a Civitanova Marche quindi ad Ancona ed infine trasferito dal 4 agosto presso l’Ospedale San Gerardo di Monza, sono migliorate.

L’infezione è stata controllata, è stata interrotta la ventilazione artificiale ed il paziente è stato trasferito dalla Terapia Intensiva Generale alla Terapia Semintensiva Respiratoria.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi