05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Macherio: salta l’accordo tra Berlusconi e Veronica Lario. Si va davanti ai giudici

23 Agosto 2010

silvioberlusconi_ad_arcoreE sulla villa di Macherio non arriva l’accordo. È il Corriere della Sera a rivelarlo con un articolo in prima pagina, tra Silvio e Berlusconi e Veronica Lario salta l’intesa della separazione consensuale. Pare si tratti per una questione riguardante il ridimensionamento di ciò che spetterebbe alla seconda moglie del premier e l’usufrutto di villa Belvedere. A rigettare l’accordo, quindi, proprio Veronica Lario.

Adesso, aggiunge il Corriere, la vicenda finirà davanti al giudice senza altri tentativi di conciliazione. Restano poi in sospeso le questioni, non di certo di secondo piano, legate al ruolo dei figli avuti tra l’unione di Berlusconi e della Lario nell’impero Fininvest: attualmente i tre hanno rispettivamente il 7,5 per cento circa delle quote. Bisognerà vedere se e quale ruolo sarà loro assegnato.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi