03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone MTB: vittoria di Michela Benzoni alla Ischgl Iron Bike

16 Agosto 2010

Michela-BenzoniIn territorio austriaco si è disputata sabato 14 agosto la Iscghl Iron Bike con partenza ed arrivo dalla cittadina tirolese di Ischgl. La donna Elite Michela Benzoni non ha avuto avversarie sulla distanza più corta al traguardo, oltre 8′ hanno separato la portacolori del Lissone MTB dall’austriaca Cristina Verhas.

 

Terza posizione per l’altra italiana Anna Ferrari (Elettroveneta Corratec). Michela, complice la fatica accumulata nel corso del mondiale Marathon disputato la settimana precedente in Germania (Sankt Wendel), ha optato per il percorso corto, con 700 metri di dislivello e 27 chilometri totali.

Nella stessa giornata è stato ufficializzata dal Commissario Tecnico Hubert Pallhuber, la convocazione del campione italiano Under 23 Samuele Porro in occasione dei Campionati del mondo cross country in programma a Mont Sainte Anne (Canada) dal 31 agosto al 5 settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi