25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lavoro in Brianza. Dopo le vacanze vince la fiducia ma il 23% teme di perderlo

26 Agosto 2010

Finite le vacanze, si ritorna a lavorare guardando con fiducia al prossimo anno: sono tranquille 4 famiglie lombarde su 5. L’80% delle famiglie lombarde non pensa infatti che qualcuno della propria famiglia possa perdere il lavoro nel prossimo anno, lo crede invece con certezza il 7%, mentre il 13% lo teme.

Ad essere più preoccupate sono le famiglie di Milano (25%), meno le famiglie bergamasche (17%). Mentre a Monza e Brianza si raggiunge il 23%. E’ quanto emerge dalla indagine “I consumi e le famiglie brianzole e lombarde: Famiglie e fiducia in uscita dalla crisi”, realizzata dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza in collaborazione con DigiCamere.

A Suo parere, nei prossimi 12 mesi, qualcuno della sua famiglia rischierà di perdere il posto di lavoro?
A Monza e Brianza hanno risposto:

lavoro-fiducua-tab-camcom

Fonte: Camera di commercio di Monza e Brianza in collaborazione con DigiCamere

 

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi