29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ceriano, festa Lega al via ma le minacce rovinano la vigilia

31 Agosto 2010

GetAttachmentMiss, feste e… insulti. È questa l’insolita miscela di fine estate preparata per i leghisti di Ceriano Laghetto. Per iniziare, giovedì 2 settembre, in piazza Roma e per la prima volta in paese, si terranno le selezioni per la kermesse ‘Miss Padania’. Quindi, il week-end proseguirà con la seconda edizione della festa della Lega Nord Ceriano, che si terrà quest’anno presso il Crossodromo ‘Il vallone’ di via Laghetto.

Tra gli altri, hanno già confermato la propria presenza Paolo Grimoldi, Coordinatore federale dei Giovani Padani e Massimiliano Romeo, neo Consigliere regionale, per la serata di apertura. Il Senatore Cesarino Monti e l’Europarlamentare Matteo Salvini scalderanno gli animi dei Padani sabato sera. Mentre per la serata conclusiva è previsto l’intervento del Presidente del Consiglio regionale lombardo Davide Boni.

Ma, purtroppo per i padani, manca la più classica ciliegina sulla torta, lo scontato dulcis in fundo che, invece, lascia spazio alla dura realtà degli insulti e delle minacce. ‘Sprangate per i leghisti’ e ‘Leghisti infami’ sono le due scritte a spray che campeggiano con assoluta ferocia nell’area interessata dai lavori per la nuova circonvallazione Ceriano – Solaro. Paura? Assolutamente no, ecco la dichiarazione di Giovanni Angaroni, segretario di sezione: «Non ci faremo intimidire e la dimostrazione sarà la marea di gente che presenzierà ai due eventi organizzati dal Carroccio cerianese».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi