30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina. Riqualificazione di via Piave: un contributo di 300 mila euro in arrivo dal ministero

13 Agosto 2010

Barlassina-via-PiaveL’Amministrazione di Barlassina riceverà dallo Stato un contributo di 300 mila euro per la riqualificazione di via Piave e via Roma. «Si completa così la rivalutazione del centro di Barlassina. Dopo i lavori in Piazza Cavour e in via San Giulio ora tocca a via Piave e Roma – spiega il Primo cittadino Frontini -. Questo era uno dei punti del nostro programma elettorale. Siamo soddisfatti di poterlo realizzare già il prossimo anno».

I lavori infatti cominceranno nel 2011 e riguarderanno il tratto di strada da via Piave fino a via F.lli Bandiera (Posta compresa), come prevedeva il progetto che è stato giudicato idoneo al finanziamento dal Ministero. La pavimentazione sarà la stessa utilizzata per la Piazza. Questo tratto di strada assumerà un ruolo centrale quando dopo la ristrutturazione di Palazzo Rezzonico, l’unico ingresso agli uffici comunali sarà quello di via Piave.

«Speriamo che questo sia anche un modo per rilanciare il commercio nella zona e tornare a riempire alcuni dei negozi rimasti sfitti», conclude Frontini.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi