27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina: impianto fotovoltaico fuori dal territorio comunale

11 Agosto 2010

Dopo aver raggiunto l’accordo con il Cev per la realizzazione di un impianto fotovoltaico comunale (sorgerà sul tetto del centro polifunzionale), l’Amministrazione di Barlassina collaborerà di nuovo con il CEV per la realizzazione di un impianto fotovoltaico fuori dal territorio comunale.

Grazie a questo accordo l’Amministrazione beneficerà dell’energia prodotta dall’impianto situato fuori dal territorio comunale. L’energia pulita verrà probabilmente utilizzata per i consumi del plesso scolastico. “Un altro importante passo avanti per fare di Barlassina un comune più sostenibile e all’avanguardia anche dal punto di vista dell’ecologia”, commenta il Sindaco Anna Maria Frontini.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi