26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate. Partito il secondo lotto di riqualificazione del parco Gussi

20 Luglio 2010

Iniziati venerdì 16 luglio, i lavori della seconda parte del primo lotto dei lavori di riqualificazione dell’area giochi del Parco Gussi. Diversi gli interventi previsti: la posa di un tavolo da ping-pong, di una sabbionaia chiusa e di altri due giochi per bambini “Funivia e Bi-plano”. I lavori si concluderanno entro settembre e saranno eseguiti dal Gruppo Idra, a cui è stata affidata la gestione del Parco Gussi per i prossimi 3 anni.

A partire poi dai primi giorni del mese di agosto inizieranno i lavori di riqualificazione dell’area giochi e della pista del parco di Oreno di via De Gasperi.

«Con le nuove installazioni al Parco Gussi e con l’avvio dei lavori al parco di Oreno – dichiara l’assessore all’ecologia Corrado Boccoli – si conferma l’attenzione e la priorità dell’Amminstrazione Comunale verso la riqualificazione delle aree verdi e gli spazi gioco dedicati ai bambini».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi