03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate, lavori in corso in via Bice Cremagnani

26 Luglio 2010

Da lunedì 26 luglio e fino a sabato 7 agosto 2010 la via Cremagnani sarà interessata da lavori di riqualificazione della sede stradale. In particolare si provvederà alla ricalibratura dei cordoli del marciapiede lungo il lato nord e alla posa di un nuovo asfalto lungo l’intera via, compresa l’area adibita a parcheggio di fronte al numero civico 15.

Diversi i provvedimenti adottati dalla Polizia Locale che interesseranno la viabilità ordinaria:

– da lunedì 26 Luglio a sabato 7 Agosto 2010, in via Bice Cremagnani sarà istituito il senso unico alternato, regolato da movieri, o con impianto semaforico mobile, nel tratto di via corrispondente all’avanzamento dei lavori.

– inoltre per tutto il periodo del lavori sarà imposto il divieto di sosta nel parcheggio nei pressi del civico 22 fino all’intersezione con la via Brenta, utilizzato come area di deposito dei mezzi d’opera e del materiale utilizzato per l’esecuzione dell’intervento.

– infine mercoledì 4 e giovedì 5 agosto sarà vietato sostare nel parcheggio nei pressi del numero civico 15/a fino al civico 15/l.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi