25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate. Atto incendiario contro la Lega Nord. «Non ci faremo intimidire»

19 Luglio 2010

leganord_attentato_incendiario_luglio2010«Un atto gravissimo qualunque sia la matrice – commenta così il neo segretario provinciale Dionigi Canobbio l’atto incendiario che sabato notte ha devastato la porta della sede della Lega Nord di Vimercate – È chiaro che il federalismo dà fastidio e così come il peso che la Lega sta prendendo soprattutto nella Brianza Est. Noi non ci facciamo certo intimidire».

Gli fa eco l’onorevole Paolo Grimoldi che addirittura afferma: «La storia ci ha purtroppo abituati a questi gesti: le posizioni intransigenti contro la mafia possono essere una spiegazione a questi atti ignobili. Una ragione in più per andare avanti».

A sostegno dei leghisti è arrivata nella serata di domenica a nome del Coordinamento provinciale del Pdl la più totale vicinanza e solidarietà da parte dell’onorevole Elena Centemero, coordinatore Monza e Brianza del Popolo della Liberta, che ha definito «vigliacco» l’attentato incendiario della notte tra sabato e domenica contro la sede della Lega Nord di Vimercate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi