Vimercate. Atto incendiario contro la Lega Nord. «Non ci faremo intimidire»

leganord_attentato_incendiario_luglio2010«Un atto gravissimo qualunque sia la matrice – commenta così il neo segretario provinciale Dionigi Canobbio l’atto incendiario che sabato notte ha devastato la porta della sede della Lega Nord di Vimercate - È chiaro che il federalismo dà fastidio e così come il peso che la Lega sta prendendo soprattutto nella Brianza Est. Noi non ci facciamo certo intimidire».


leganord_attentato_incendiario_luglio2010«Un atto gravissimo qualunque sia la matrice – commenta così il neo segretario provinciale Dionigi Canobbio l’atto incendiario che sabato notte ha devastato la porta della sede della Lega Nord di Vimercate – È chiaro che il federalismo dà fastidio e così come il peso che la Lega sta prendendo soprattutto nella Brianza Est. Noi non ci facciamo certo intimidire».

Gli fa eco l’onorevole Paolo Grimoldi che addirittura afferma: «La storia ci ha purtroppo abituati a questi gesti: le posizioni intransigenti contro la mafia possono essere una spiegazione a questi atti ignobili. Una ragione in più per andare avanti».

A sostegno dei leghisti è arrivata nella serata di domenica a nome del Coordinamento provinciale del Pdl la più totale vicinanza e solidarietà da parte dell’onorevole Elena Centemero, coordinatore Monza e Brianza del Popolo della Liberta, che ha definito «vigliacco» l’attentato incendiario della notte tra sabato e domenica contro la sede della Lega Nord di Vimercate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta