26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate. Aperti per ferie gli artigiani della città

23 Luglio 2010

vimercate-aperta-per-ferieSalta la tubatura del rubinetto a ferragosto, nessun idraulico è disponibile e come per incanto la vostra casa diventa una piscina. Non per i cittadini vimercatesi e brianzoli, che grazie all’iniziativa “Vimercate aperta per ferie” promossa da A.P.A. Confartigianato di Monza e Brianza con il patrocinio del comune di Vimercate, garantirà la presenza per tutto agosto di imbianchini, idraulici, fabbri ed elettricisti in grado di assicurare servizi essenziali soprattutto alla popolazione anziana con la massima sicurezza di chi si fa entrare in casa.

«I professionisti coordinati dalla nostra centrale operativa di Monza – afferma Vincenzo Tonini, vice segretario di confindustria Monza e Brianza – faranno a tutti i clienti preventivi gratuiti e con tariffe calmierate per tutti gli interventi domestici. Da quest’anno poi chiederemo al cittadino di dare una valutazione sul lavoro svolto e sul prezzo richiesto dall’artigiano per sondare la soddisfazione sulla prestazione esercitata».

Per il comune di Vimercate si tratta del secondo anno consecutivo dell’iniziativa. Nel 2009, insieme ai comuni di Monza e Seregno, sono state ricevute circa 110 telefonate al numero dedicato di cui 72 sono andate a buon fine. Ad oggi le aziende che hanno aderito all’iniziativa sono 32 di cui 12 di Vimercate. Quest’anno insieme ai tre comuni sopracitati si è unita anche la città di Lissone.

«Siamo soddisfatti di riproporre anche quest’anno Vimercate aperta per ferie – commenta l’assessore con deleghe al commercio Angelo Villa – un’iniziativa in grado di dare un valido aiuto ai cittadini che potranno contattare, per tutto il mese di agosto, artigiani e professionisti con la garanzia di ricevere un servizio serio e qualificato».

Per contattare i professionisti di A.P.A. è possibile contattare il numero 039.36321, tutto agosto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00

In foto: la presentazione dell’iniziativa nella sala Cleopatra del comune di Vimercate

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi