04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vacanze in Brianza? Ecco il blog dei Brambilla e la guida del Ciapìn

7 Luglio 2010

monti-merloChi quest’anno, per qualunque ragione, non dovesse partire alla volta di mari cristallini o rigeneranti montagne, non si deve demoralizzare: il folletto Ciapìn e la famiglia Brambilla terranno compagnia a tutti. Sarà sufficiente mettere la mani sulla guida ‘Vacanze in Brianza’, redatta dall’assessorato al Turismo della Provincia di Monza e Brianza, per scoprire i luoghi del Ciapìn, un simpatico e giocoso gnomo habitué dell’alta Brianza, tra Carate e Gerno di Lesmo.

Per i tecnologici, invece, il blog della famiglia Brambilla, virtuale nucleo familiare nostrano, monitorerà le feste e le sagre di paese consigliando itinerari e serate divertenti.

bambini-villasanta«Le vacanze in Brianza – commenta Andrea Monti, assessore provinciale al Turismo, intervenuto a Villasanta per consegnare nelle mani di alcuni bambini la guida ‘Vacanze in Brianza’ – sono una fortuna. Tra luoghi nascosti e sagre di paese non c’è che l’imbarazzo della scelta».

«Basterà sfogliare la guida – conclude Monti – per sapere cosa fare di giorno e di sera. Questo progetto è solo al primo anno di vita ma, ne sono certo, acquisterà sempre maggiore rilevanza nelle prossime estati».

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi