Una domenica sera a tutta bellezza a Cesano con “La più bella del Mondo”

“La più bella del mondo” arriva in Brianza. Domenica da “rifarsi gli occhi”, quella del 4 luglio, per chi deciderà di trascorrere la serata a Cesano. Alle 21.30, infatti, in piazza Esedra, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si terrà la finale regionale del Concorso Nazionale per eleggere la reginetta della bellezza. La vincitrice staccherà il biglietto d’ammissione alla semifinale nazionale, fissata per il 9 e 10 settembre a Misano Adriatico.


“La più bella del mondo” arriva in Brianza. Domenica da “rifarsi gli occhi”, quella del 4 luglio, per chi deciderà di trascorrere la serata a Cesano. Alle 21.30, infatti, in piazza Esedra, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si terrà la finale regionale del Concorso Nazionale per eleggere la reginetta della bellezza. La vincitrice staccherà il biglietto d’ammissione alla semifinale nazionale, fissata per il 9 e 10 settembre a Misano Adriatico.

Lì arriveranno 60 aspiranti miss, 40 delle quali avranno l’onore di contendersi l’ambito titolo, il giorno successivo, presso la celebre discoteca La Baia Imperiale di Gabicce. A curare l’evento cesanese sarà Sabettapromotion, alla quale ci si può rivolgere per informazioni e iscrizioni (www.sabettapromotion.com; telefono 339 3698290).

Saranno 15 le bellezze brianzole a sfidarsi sul palco, alcune delle quali già distintesi nelle varie selezioni provinciali. La giuria sarà formata da personaggi del mondo dell’associazionismo, dell’imprenditoria e della politica locale. L’intrattenimento, durante la manifestazione, sarà curato da due ospiti d’eccezione, Nicoletta Pregnolato e Alberto Borsini, ballerini già 3 volte campioni d’Europa e vicecampioni mondiali. Un appuntamento da non perdere, quindi, nell’incantevole cornice di Palazzo Borromeo: c’è da scommettere che ci sarà il “tutto esaurito”. Perché anche l’occhio…vuole la sua parte.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta