02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Una domenica sera a tutta bellezza a Cesano con “La più bella del Mondo”

1 Luglio 2010

“La più bella del mondo” arriva in Brianza. Domenica da “rifarsi gli occhi”, quella del 4 luglio, per chi deciderà di trascorrere la serata a Cesano. Alle 21.30, infatti, in piazza Esedra, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si terrà la finale regionale del Concorso Nazionale per eleggere la reginetta della bellezza. La vincitrice staccherà il biglietto d’ammissione alla semifinale nazionale, fissata per il 9 e 10 settembre a Misano Adriatico.

Lì arriveranno 60 aspiranti miss, 40 delle quali avranno l’onore di contendersi l’ambito titolo, il giorno successivo, presso la celebre discoteca La Baia Imperiale di Gabicce. A curare l’evento cesanese sarà Sabettapromotion, alla quale ci si può rivolgere per informazioni e iscrizioni (www.sabettapromotion.com; telefono 339 3698290).

Saranno 15 le bellezze brianzole a sfidarsi sul palco, alcune delle quali già distintesi nelle varie selezioni provinciali. La giuria sarà formata da personaggi del mondo dell’associazionismo, dell’imprenditoria e della politica locale. L’intrattenimento, durante la manifestazione, sarà curato da due ospiti d’eccezione, Nicoletta Pregnolato e Alberto Borsini, ballerini già 3 volte campioni d’Europa e vicecampioni mondiali. Un appuntamento da non perdere, quindi, nell’incantevole cornice di Palazzo Borromeo: c’è da scommettere che ci sarà il “tutto esaurito”. Perché anche l’occhio…vuole la sua parte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi