03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Un brianzolo al comando: Valli eletto presidente di Aci Milano

29 Luglio 2010

valli-carlo-presind-camcomCarlo Edoardo Valli è il nuovo presidente di Aci Milano. L’elezione, tenutasi giovedì 22 luglio, ha visto rinnovare il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Milano per il quadriennio 2010 – 2014. Per i prossimi quattro anni, quindi, le sorti dell’Autodromo Nazionale di Monza, che dipende attraverso la Sias direttamente da Aci Milano, saranno affidate a un brianzolo.

La nomina di Carlo Edoardo Valli a primo responsabile di Aci Milano è stata accolta con entusiasmo naturalmente dai vertici della Lega Nord.

Cesarino Monti, senatore padano, con un comunicato ha ribadito come «l’elezione di Valli sia una vittoria per la Brianza, un primo importantissimo passo in attesa di vedere nascere l’Aci Monza. Mi auguro che il nuovo Consiglio di Aci Milano porti a ringiovanire la Sias, tanto nei suoi organi direttivi quanto nei suoi quadri dirigenziali così che di riflesso si riesca finalmente a lavorare in maniera proficua per fare dell’Autodromo di Monza una grande risorsa per il territorio e non un inutile carrozzone».

Ancora Monti: «Alla soddisfazione per l’elezione a presidente di Carlo Edoardo Valli uomo che è forte espressione del territorio brianzolo, aggiungo che da queste elezioni esce fortemente ridimensionato il ruolo di Michele Nappi, il quale fino al giorno delle votazioni si è sempre autodefinito capolista, forse non immaginando che nessuno della lista lo avrebbe poi voluto come presidente».

Accanto a Valli nel ruolo di vicepresidenti ci saranno Geronimo La Russa e Simonpaolo Buongiardino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi