05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tunnel viale Lombardia, dal 5 luglio viabilità alternativa per il sottovia Caldara

3 Luglio 2010

cavalcaviasanfruttuoso-lavori2Nuovi disagi lungo viale Lombardia: Anas ha annunciato la chiusura a partire dalle 6 di lunedi’ 5 luglio della svolta a destra lungo la via Matteotti per il traffico in carreggiata sud (direzione Milano). Procedono dunque i lavori per la realizzazione del tunnel sotto l’ultimo trattato della Statale 36, un’opera da 320 milioni di euro che sta mettendo a dura prova la viabilità dell’hinterland nord di Milano.

La chiusura della svolta a destra lungo via mattetotti si è resa necessaria per proseguire i lavori di costruzione del nuovo sottovia Caldara, al km 8,756 della strada statale 36, nel territorio comunale di Cinisello Balsamo. Per limitare i disagi, Anas ha predisposto la viabilità alternativa. In particolare, la soluzione studiata

prevede l’uscita a destra su via Pelizza da Volpedo e la successiva svolta a sinistra lungo via Lincoln, fino all’immissione su via Matteotti. I residenti saranno informati della chiusura con depliant distribuiti porta a porta. L’impresa esecutrice dei lavori si occupera’, inoltre, di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi