04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tre arresti a Brugherio e Concorezzo, i carabinieri alzano il livello di guardia

3 Luglio 2010

Controlli a tappeto dei carabinieri. Dopo il fiume di arresti eseguiti la notte fra lunedì e martedì, mercoledì 30 i militari della compagnia di Monza hanno effettuato altre tre fermi. L’obiettivo del comando di via Volturno è di alzare il livello di guardia proprio in vista dell’estate, periodo durante il quale si registra un picco furti soprattutto in appartamento o a danni di anziani soli a casa.

A Brugherio è stato arrestato un uomo di 62 anni sul quale pendeva un ordine di esecuzione emesso dall’ufficio esecuzioni penali Corte d’Appello di Milano. A Concorezzo è stato arrestato un 49enne ricercato per reati in materie di stupefacenti e sempre a Brugherio è stato pizzicato 26enne per reati contro il patrimonio. Tutti gli arrestati sono stati portati in carcere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi