04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sharks, festeggiata all’Auchan di Monza la fine del campionato tra autografi e sorrisi

1 Luglio 2010

festa_sharks_auchanSembrava di partecipare ad una festa in famiglia tanto era il calore che circondava martedì sera, 29 giugno, gli Sharks di Monza alla festa di fine campionato che si è svolta presso l’Area Ristorazione della Galleria Commerciale dell’Auchan di via Lario.

Un quarto posto quello raggiunto nel campionato Wheel Chair Hochey Team, che fa ben sperare per la prossima stagione, ma anche per gli importanti impegni che dovranno affrontare gli squaletti. «Un risultato che per noi è come aver vinto il campionato – afferma con entusiasmo il mister, Angelo Vailati – Soprattutto il maggior obiettivo è nel aver visto cresce i nostri sostenitori, i nostri fans e questa festa ne è la riprova».

Durante i festeggiamenti gli atleti hanno autografato le palle di hockey e altri gadget, tutto materiale acquistato dai presenti sia per avere un ricordo del momento sia sostenere la squadra.

Gli Sharks a fine luglio parteciperanno all’International Ewh Tournament a Praga e a fine agosto alla Munich Cup a Monaco di Baviera. «Per noi essere partners da quest’anno di questa squadra è una cosa bellissima – ha affermato il direttore del centro commerciale, Carlo Crivelli – Sono sicuro che l’anno prossimo andremo ancora meglio!»

{gallery}2009/gallery/festa_sharks{/gallery}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi