25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, restyling in corso per 267mila euro al centro sportivo Porada

13 Luglio 2010

Via ai lavori di ristrutturazione alla Porada che consegneranno alla città di Seregno un centro sportivo rinnovato, più sicuro e attento alle esigenze dei disabili. Un investimento di 267 mila euro voluto dall’amministrazione Mariani per sostenere il sistema sportivo cittadino: «una corretta manutenzione e gestione sono lo strumento per sostenere le attività delle associazioni sportive della nostra città e la promozione dello sport, soprattutto tra i giovani e tra i diversamente abili».

I lavori iniziati ieri andranno avanti fino ai primi di settembre e riguarderanno la costruzione della pensilina e la zona di sosta per i disabili, adatta per l’accesso e le manovre dei mezzi di trasporto o di soccorso, la realizzazione di una tettoia presso il palazzetto a completamento delle opere di rifacimento della facciata, il rifacimento della copertura, cupole e lucernari sul tetto e le sigillature alle vasche della piscina coperta.

Maurizio Bottoni, presidente di AEB, che ha in gestione il Centro, ha posto l’accento sull’importanza della manutenzione ricordando come «la società abbia già investito oltre 180 mila euro solo nel primo semestre dell’anno per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria fra cui ricordiamo il rifacimento della piscina esterna dei bambini, l’installazione dei tornelli e delle telecamere, la realizzazione di un nuovo impianto d’illuminazione, la tinteggiatura dell’ingresso, la rilamatura e il rifacimento delle righe del parquet del palazzetto, la manutenzione del piano vasche delle piscine estive. E per il futuro occorrerà intervenire sulle canaline interne ed esterne ed in opere murarie» – conclude Bottini.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi