26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, on line il bando per la quinta edizione di “Note e parole della Brianza”

27 Luglio 2010

note-parole-della-BrianzaRock. Ma anche blues, funky, hip hop, punk. E, perché no, pop melodico. Insomma, qualunque genere, va bene per partecipare alla quinta edizione di “Note e parole della Brianza”, la gara per giovani band aperta ai gruppi di tutt’Italia formati da musicisti di almeno 16 anni organizzata dall’Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili del Comune di Seregno con la collaborazione di Service Line di Meda.

Per partecipare occorre inviare la scheda di partecipazione con una demo e la ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione di 20 euro (10 euro per i giovani in possesso della JuniorCard) entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre. Alla band vincitrice andranno 400 euro e la possibilità di esibirsi in uno dei prossimi eventi organizzati dal Comune di Seregno.

I gruppi affronteranno la prova del palco venerdì 5 novembre al Cineteatro Santavaleria di via Wagner. Le band saranno giudicate dalla “giuria di garanzia”, composta da professionisti in ambito musicale, artistico e giornalistico.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito del Comune e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Seregno (via Umberto I, 78 – 20038 Seregno) oppure alla Service Line (viale Lombardia, 30 – 20036 Meda).

Per maggiori informazioni: Servizio Tempo Libero e Politiche Giovanili, via Umberto I, 78 tel. 0362.263741, email: info.giovani@seregno.info oppure Service Line tel: 0362.343761, email: info@service-line.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi