25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno. Nuoto, film o palestra: un mese gratis per i giovani

29 Luglio 2010

Un bel film, quattro bracciate a stile libero o un po’ di tapis roulant? “Io entro gratis”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili, offre occasioni di divertimento per tutti i gusti, per tutto il mese di agosto e per tutti gli under 30. Gratis, ovviamente. Unici “paletti”, la residenza a Seregno e l’età.

Dal 26 luglio al 4 settembre i ragazzi di Seregno dai 16 ai 30 anni potranno iscriversi gratuitamente alla palestra Younique di via Montorfano, 98. La tessera d’ingresso può essere ritirata direttamente in palestra.

Dal 1 al 7 agosto ingresso libero per tutti i giovani fino ai 25 anni al “Cinema Estate”. Le proiezioni si svolgono presso il cortile delle Scuole Elementari Cadorna (ingresso da via D’Azeglio), con inizio alle ore 21.30. In caso di pioggia la proiezione si svolgerà presso il cinema Roma in via Umberto I°, 14.

Per tutto il mese di agosto, infine, piscina gratis per bambini e ragazzi dai 6 ai 19 anni, che potranno accedere alle piscine del Centro Sportivo “Umberto Trabattoni” (via G. Colombo, 6). Gli orari di apertura della piscina sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 21.00; sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

I biglietti omaggio per l’ingresso al cinema e in piscina saranno disponibili presso il Servizio Politiche dei Giovani (via Umberto I, 78 – I° piano) dal 30 luglio. Questi gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Informazioni: Servizio tempo Libero e Politiche Giovanili (tel. 0362/263.449 – email: info.giovani@seregno.info).

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi