01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Rugby Monza: usciti i calendari giovanili, under 16 in elite d’ufficio

30 Luglio 2010

rugbymonzaSono stati varati dalla Federazione Italiana Rugby i calendari della stagione 2010-2011 relativamente alle categorie Juniores. Ottime notizie per la Under 16: la squadra, che sarà guidata da Achille Borzone, è infatti direttamente ammessa al Girone Nazionale di Elite Italia Nord-Ovest. Ciò è ovviamente conseguenza della splendida stagione appena trascorsa in cui i ragazzi di Malossi e Tagliabue sono giunti terzi nel Girone di Elite.  Scontati invece i Barrage per la Under 18, guidata quest’anno da Tagliabue e Berti Rigo.

Nelle semifinali (esentati dal primo turno grazie alla vittoria della Coppa Nord-Ovest la scorsa stagione) che si svolgeranno il 19 settembre al Chiolo i bianco-rossi se la vedranno con la vincente di Bergamo-Biella.

L’eventuale finale il 26 settembre sarà invece contro la vincente dell’incrocio Brescia / Lumezzane / Lecco: grandi favoriti i bresciani che sono reduci da un ottavo posto nell’Elite Nord-Ovest.

La Società apprende con soddisfazione la notizia dell’ammissione d’ufficio all’Elite per la Under 16 e punterà con grande concentrazione al raggiungimento del girone di Elite per la Under 18 che ha tutte le qualità per riuscire in un’impresa mai raggiunta in questa categoria dai brianzoli

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi