25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pallavolo Diavoli Rosa Brugherio: sarà B1 o B2?

16 Luglio 2010

Massimo-ColomboE’ pronta la rosa della prima squadra per la prossima stagione, anche se per il momento ancora non si sa se sarà B2 o B1; al momento, infatti, i Diavoli sono ufficialmente iscritti al campionato di B2, ma è notizia di pochi giorni fa che ci sono un paio di posti liberi nella serie maggiore, ed uno di questi potrebbe essere occupato proprio dai rosaneri. Comunque sia, rosa e staff tecnico ormai sono decisi, sia per una soluzione, che per l’altra.

Le prime novità si vedranno già dalla panchina, in cui esordirà Massimo Colombo, alla sua prima avventura nazionale. Ad affiancarlo Giancarlo Manzo e Martina Caramenti, che assolverà anche compiti di scouting, mentre rimane confermato Sandro Degli Agosti nel ruolo di team manager.

Un grande ritorno in rosa per Danilo Durand, che si riprende la mitica maglia numero 12 e si occuperà della regia della squadra; alle sue spalle il giovane Matteo De Berardinis, di rientro dopo una stagione in serie C a Concorezzo.

Confermati i tre centrali Marco Barsi, Emanuele Mandis e Matteo Pischiutta, a cui si aggiunge Matteo Tangherloni. Un’altro rientro in rosa tra gli schiacciatori, che vedranno nuovamente all’opera Chicco Quaglino, insieme ai confermati Nicolò Brovelli, Daniele Morato ed al giovane Emanuele Paggi. Vestiranno la maglia di libero William Procopio, ormai un veterano nonostante la giovane età, affiancato dall’ancor più giovane e promettente Andrea Levati. A chiudere la rosa i due opposti Tiziano Priore ed il carismatico Antonio Romano, di rientro da due stagioni in Ag Milano.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi