Pallavolo Diavoli Rosa Brugherio: sarà B1 o B2?

Le prime novità si vedranno già dalla panchina, in cui esordirà Massimo Colombo, alla sua prima avventura nazionale. Ad affiancarlo Giancarlo Manzo e Martina Caramenti, che assolverà anche compiti di scouting, mentre rimane confermato Sandro Degli Agosti nel ruolo di team manager.
Un grande ritorno in rosa per Danilo Durand, che si riprende la mitica maglia numero 12 e si occuperà della regia della squadra; alle sue spalle il giovane Matteo De Berardinis, di rientro dopo una stagione in serie C a Concorezzo.
Confermati i tre centrali Marco Barsi, Emanuele Mandis e Matteo Pischiutta, a cui si aggiunge Matteo Tangherloni. Un’altro rientro in rosa tra gli schiacciatori, che vedranno nuovamente all’opera Chicco Quaglino, insieme ai confermati Nicolò Brovelli, Daniele Morato ed al giovane Emanuele Paggi. Vestiranno la maglia di libero William Procopio, ormai un veterano nonostante la giovane età, affiancato dall’ancor più giovane e promettente Andrea Levati. A chiudere la rosa i due opposti Tiziano Priore ed il carismatico Antonio Romano, di rientro da due stagioni in Ag Milano.