27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Niente è di serie a Seregno al Tuning Show

16 Luglio 2010

Quando la realtà supera la fantasia: impianti stereo da discoteca mobile, alettoni da aereo, bombature deformanti, porte che sembrano ali di gabbiano. Domenica 18 luglio a Seregno non si parlerà di motori elaborati fuori da ogni regola, ma di vetture coloratissime, con minigonne e accessori aerodinamici, dotate di super hi-fi. Un fenomeno in grande espansione anche in Italia, quello del «tuning», cioè dell’elaborazione estetica e tecnica delle auto.

In piazza Linate il momento clou per gli appassionati del «tuning» saranno le premiazioni, tra le 18.30 e le 19, delle top car. Ma il programma della giornata prevede altri eventi: i concerti di band emergenti e una performance di sexy car wash (ore 16.30), con giovani ragazze e muscolosi ragazzi che laveranno le auto a colpi di spugna.

L’evento «Audio Tuning Festival» è organizzato dalle associazioni «New System Car Hi-Fi e «Tuning Star» di Lissone, con il patrocinio del Comune di Seregno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi