25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Villa: via ad azione anti prostituzione

7 Luglio 2010

Lotta alla prostituzione e prevenzione delle infrazioni del codice della strada hanno caratterizzato l’ultimo servizio coordinato tra Polizia Locale e Carabinieri di Monza, accompagnati per le vie della città anche dall’Assessore alla Sicurezza Simone Villa.

Durante il servizio, coordinato dal commissario capo Giorgio Mora, sono state accertate otto violazioni all’ordinanza che vieta la contrattazione di prestazioni sessuali in luogo pubblico; oltre all’accertamento di due violazioni alle norme del Codice della Strada.“I servizi di prevenzione e contrasto del fenomeno della prostituzione su strada hanno dimostrato di essere molto efficaci – sottolinea Villa – Ancora una volta abbiamo voluto rispondere alla domanda di sicurezza e decoro dei cittadini. Le zone controllate sono quelle tradizionalmente più “calde”, come i viali Lombardia Elvezia e Campania, le vie Stucchi-Industrie, Nievo, le zone Stadio e Cimitero”

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi