03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza: Fiat in fiamme, danneggiate altre auto, al vaglio le possibili cause

27 Luglio 2010

vigilidelfuocoAncora da accertare le cause che ieri notte hanno portato all’incendio di una fiat 600 che, in pochi minuti, ha danneggiato anche altri veicoli adiacenti, in via Dei Prati. La telefonata al 115 è arrivata alle due meno un quarto del mattino, quando alcuni residenti sono stati svegliati dal rumore di vetri infranti e un forte odore di bruciato.

Una macchina parcheggiata nella via, probabilmente per cause accidentali al vaglio dei Vigili del Fuoco, si è improvvisamente incendiata, danneggiando anche un furgone Fiat Ducato ed una Ford Mondeo parcheggiate accanto. Oltre ai pompieri, che in poco tempo hanno spento l’incendio, sul posto è intervenuta anche la Squadra Rilievi dei Carabinieri che, nei prossimi giorni, sarà in grado di fornire la spiegazione al misterioso incendio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi