01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza è ‘aperta per ferie’: i professionisti sono disponibili anche ad agosto

19 Luglio 2010

barzaghi_giovanni_presidenteAPAConf_L’idraulico a Ferragosto non sarà più un problema: per il terzo anno consecutivo, infatti, il Comune di Monza e Apa Confartigianato Imprese Monza e Brianza istituiscono il progetto ‘Monza aperta per ferie’, che vedrà circa 40 tra esercizi alimentari e servizi vari, fruibili per la cittadinanza durante il mese di agosto.

«D’estate aumenta – spiega l’assessore alla Famiglia del comune di Monza, Pierfranco Maffè – il rischio di essere truffati da qualche professionista improvvisato. I più colpiti sono gli anziani che restano soli in città. Per questo abbiamo deciso di sostenere anche per questo 2010 l’iniziativa Apa». Il numero da tenere a portata di mano è quello della sede dell’Apa Monza: 039.36321.

«Con questa iniziativa – commenta l’assessore alle Attività produttive del comune di Monza, Paolo Gargantini – vogliamo dare un punto di riferimento ai cittadini. Elettricisti, idraulici, fabbri, imbianchini, potranno essere contattati con la sicurezza di trovarsi di fronte a professionisti seri e qualificati».

L’aspetto economico sarà garantito dal fatto che le imprese che aderiscono al servizio applicheranno i prezzi in maniera trasparente, formulando preventivi gratuiti e proponendo tariffe agevolate. «Ciò conferma la disponibilità degli artigiani – dichiara Giovanni Barzaghi, presidente Apa Confartigianato Imprese Monza e Brianza – di mettersi al fianco dei cittadini, soprattutto delle categorie più deboli, con grande senso di responsabilità».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi