24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lucciola esibizionista, e la super strada di Carugate si blocca

8 Luglio 2010

lucciola_in_stradaInvitava gli automobilisti, ammiccava loro giocando con il corpo come fosse in un locale di lap dance, senza curarsi di dare spettacolo davanti a mamme e bambini, creando ingorghi sulla super strada. Ieri mattina, all’altezza del centro commerciale Carrefour e del punto vendita Ikea, una pattuglia dei carabinieri di Agrate Brianza ha notato una mole anomala di traffico proprio in prossimità di una piazzola, assolutamente ingiustificata all’ora di pranzo e in quella zona. Per verificare la causa dell’ingorgo, i militari si sono avvicinati alla rotonda e all’area di sosta, scoprendovi il motivo della coda.

Una prostituta rumena appena diciottenne, già nota alle forze dell’ordine per le sue trovate esibizioniste, si era seduta su un bidone di vernice con indosso un bikini più che succinto, giocando con le gambe ed ammiccando a tutti i passanti, mostradno le parti intime perché si fermassero. La ragazza, senza opporre particolare resistenza, si è beccata una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi