14 Giugno 2021 Segnala una notizia

Lissone. Ucciso a calci e pugni a 33 anni per una banale lite al “paninaro”

22 Luglio 2010

ambulanza2Stanotte alle 4, a Lissone, un operaio di Desio ha discusso con due uomini davanti ad un panino con la salamella, poi le parole sono degenerate in aggressione. In pochi minuti sono volati calci e pugni. L’uomo è rimasto a terra ed è stato accompagnato in ospedale dal 118. Il giovane ‘è però deceduto a causa delle lesioni interne riportate. Ora è caccia ai killer, i carabinieri stanno già ascoltando le prime testimonianze.

Ulteriori dettagli nel corso della giornata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi