28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, fermata l’infermiera con sintomi di…cleptomania

3 Luglio 2010

Difficile che potrà “guarirsi” da sola. Così, ci hanno pensato i carabinieri a “curarla”…e metterla al sicuro. Protagonista della vicenda una infermiera brianzola, arrestata dai carabinieri per furto. Portafogli, sempre portafogli, nelle sue mire: un obiettivo ben chiaro, per racimolare un buon gruzzolo.

La donna, non nuova a queste imbarazzanti situazioni, è stata sorpresa in un bar di Lissone, mentre “spogliava” pantaloni e borse dei dipendenti. La quarantenne era entrata nel locale poi, disinvolta, aveva preso la strada dello spogliatoio, iniziando ad arraffare i portafogli. Ma è stata scoperta da alcuni avventori e bloccata. Quindi sono stati chiamati i carabinieri, che l’hanno ammanettata. Più di una volta aveva tentato altrettanto, sul posto di lavoro e non solo. Recidiva e non troppo abile come manolesta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi