28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

L’estate e voglia di feste nei centri diurni monzesi

16 Luglio 2010

centro-diurno-monzaTra gli eventi estivi che costellano l’universo locale cittadino, tra occasioni ludiche, musicali, artistiche di vario genere, anche i centri diurni comunali di via Gallarana e via Silva a Monza hanno creato l’occasione di socializzazione, nella serata di mercoledì 14 luglio, presso le rispettive sedi. Una festa privata di solidarietà per parenti e amici, ma soprattutto per gli assistiti e gli operatori.

Complessivamente i due centri diurni accolgono circa 60 persone dai 18 ai 65 anni con diverse problematiche psico-motorie e sono assistiti da un totale di 28 operatori a cui si aggiungono medici e infermieri esterni all’organico, ma disponibili secondo esigenze terapeutiche particolari.

In particolare il centro di via Silva celebra in questi giorni il primo anno di attività, mentre quello di via Gallarana conta 35 anni di esistenza.

Proiezione di immagini delle attività svolte con gli ospiti, disegni, musica, cibi e bevande hanno accompagnato lo stare insieme di questi amici e dei loro parenti regalando a tutti una serata divertente e ricca di umanità.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi